Tecnocupole Pancaldi è l’azienda punto di riferimento sul mercato Italiano per storia, competenza ed affidabilità.
Dimostriamo quotidianamente la nostra capacità di innovare prodotti e processi per soddisfare le evoluzioni delle esigenze tecniche ed estetiche del mercato.
Custodiamo solidi valori di serietà ed affidabilità che esprimiamo nei confronti di tutti gli interlocutori garantendo rispetto, qualità, sicurezza ed equità.
Con dinamismo e coraggio ci proponiamo al cliente ponendoci come primo obiettivo la sua soddisfazione e offrendo risposte rapide e precise.
La collaborazione e l’integrazione delle competenze, l’ascolto ed una comunicazione efficace sono i nostri strumenti distintivi.
Tecnocupole Pancaldi si occupa di progettare e realizzare dispositivi per impianti che prevedano l'installazione di :
barriere fumo
evacuatori di fumo e calore secondo UNI EN 121010
dispositivi per ventilazione naturale
dispositivi integrati nel sistema SENFC
dispositivi integrati in un impianto secondo UNI EN 9494
Manutenzione Ordiaria, Straordinaria e di Pronto Intervento
Nella lotta antincendio il mantenimento in efficienza degli impianti è di vitale importanza, al pari dell’installazione degli impianti stessi.
Per tale ragione la Tecnocupole Pancaldi mette a disposizione degli RSPP di industrie, della GDO, di centri fieristici, di logistiche, di luoghi di divertimento (cinema, teatri, palazzetti sportivi…) i propri tecnici specializzati ai quali vengono affidate le periodiche operazioni di manutenzione.
L’azienda è anche in grado di effettuare interventi straordinari su dispositivi di produzione di terzi, per riportarli in efficienza dopo un periodo di mancata manutenzione o di sospensione del funzionamento dell’impianto, offrendo successivamente al ripristino ed alla messa in funzione, la loro manutenzione continuativa.
Attualmente vengono mantenuti in efficienza oltre 20.000 dispositivi per il controllo del fumo e del calore utilizzando un software di gestione che garantisce:
• Puntualità negli interventi correnti,
• corretta rotazione sul parco macchine dei test di simulazione incendio, grazie ad una costante raccolta dei dati di funzionamento
• pianificazione degli interventi straordinari
Servizio di reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Intervento garantito in 24 - 48 ore in caso di aperture accidentali dei dispositivi di evacuazione di fumo e calore dovute a eventi indesiderati quali furti o manomissioni, cause accidentali o eventi atmosferici.
Installazione e verifiche di primo funzionamento
Oltre l’80% dei clienti di Tecnocupole Pancaldi sceglie di affidare all’azienda non solo la fornitura dei prodotti, ma anche l’installazione e le verifiche di primo funzionamento avendo in tal modo garanzia che il lavoro venga realizzato a perfetta regola d’arte.
Tecnocupole Pancaldi, qualora effettui l’installazione, mette a disposizione i propri tecnici per l’esecuzione della verifica di primo funzionamento e l’affiancamento al collaudo generale dell’opera alla presenza dei funzionari del corpo dei Vigili del Fuoco, rilasciando la documentazione necessaria ai fini dell'ottenimento del C.P.I.